Ritorna al Mascherini “ULLALLÀ” la rassegna dedicata a bimbi e famiglie
Dal 12 novembre il Teatro Mascherini apre le porte a bambini e famiglie con la rassegna “Ullallà” organizzata dal Comune in collaborazione con Ortoteatro di Pordenone.
Le prevendite dei biglietti cominceranno dal 2 novembre presso l’Ufficio Cultura, su vivaticket.com o contattando Ortoteatro.
“Questa rassegna – afferma l’Assessore alla Cultura, Alberto Locatelli – è un appuntamento atteso e in crescita. Infatti, vista l’ottima partecipazione della scorsa edizione abbiamo deciso di aumentare da tre a cinque gli spettacoli. Cominceremo a novembre e poi da gennaio ci sarà uno spettacolo al mese fino ad aprile. Abbiamo confermato i prezzi dei biglietti e acquistandone un minimo di quattro il costo scenderà da 5 a 4 euro, mentre per i bimbi under tre anni l’ingresso sarà gratuito.
Avvicinare i bambini al teatro è un modo utile ed efficace per arricchire il loro personale bagaglio di vita, permette loro, in modo divertente, di sviluppare empatia, fantasia, creatività, concentrazione e molto di più. Quindi promuovere iniziative che arricchiscono la nostra proposta di spettacoli per noi è importante, soprattutto quando lo facciamo con realtà come Orteatro, che ringrazio per la preziosa collaborazione.”
Vi aspettiamo numerosi!