News

NEWS EVENTI LE BAL E NIGHT GARDEN

NEWS EVENTI LE BAL E NIGHT GARDEN

Cara spettatrice e spettatore, gentile abbonata e abbonato,
le circostanze, purtroppo, non ci consentono di riproporre lo spettacoloLE BAL – L’Italia balla dal 1940 al 2001” e provvederemo a rimborsare i biglietti.

Lo spettacolo “NIGHT GARDEN”, invece, se le misure per il contenimento del contagio lo consentiranno, verrà recuperato con doppia replica DOMENICA 13 DICEMBRE:
alle ore 17.00 il primo spettacolo,
alle ore 21.00 il secondo spettacolo.

Ogni posto sarà distanziato e lo spettacolo verrà riproposto in doppia replica per permettere a tutti coloro che hanno acquistato il biglietto di poter partecipare.

Necessariamente i posti verranno ri-assegnati, cercando di mantenere invariata la fila, ma con numerazione diversa rispetto al biglietto originario, che rimane valido per assistere allo spettacolo.

HAI UN BIGLIETTO PER LO SPETTACOLO “LE BAL – L’ITALIA BALLA DAL 1940 AL 2001”?
Per il rimborso, hai tempo DAL 2 NOVEMBRE AL 4 DICEMBRE per recarti all’ufficio cultura, in Municipio ad Azzano Decimo, con il biglietto cartaceo.

Prenota l’appuntamento sulla nostra AGENDA ONLINE.

All’appuntamento non dimenticare il biglietto, altrimenti non potremo rimborsarti!

HAI UN BIGLIETTO PER ENTRAMBI GLI SPETTACOLI?
In occasione del rimborso del biglietto per lo spettacolo “LE BAL”, ti comunicheremo l’orario per assistere a “NIGHT GARDEN” e i nuovi posti assegnati.
Ricorda, hai tempo DAL 2 NOVEMBRE AL 4 DICEMBRE per recarti all’ufficio cultura, in Municipio ad Azzano Decimo.

Prenota l’appuntamento sulla nostra AGENDA ONLINE.

All’appuntamento non dimenticare i biglietti di entrambi gli spettacoli!

SEI UN ABBONATO CON SOLO LO SPETTACOLO “NIGHT GARDEN” IN ABBONAMENTO?
Ti contatteremo noi, a breve, per comunicarti l’orario per assistere allo spettacolo e tutte le indicazioni utili.

HAI ACQUISTATO UN BIGLIETTO PER “NIGHT GARDEN” E NON SEI ABBONATO?
Ti chiediamo la cortesia di contattarci quanto prima, preferibilmente via mail, indicando:

  • Nome e cognome della persona titolare di ciascun biglietto;
  • i posti acquistati (fila e numero);
  • i recapiti a cui poter comunicare l’orario per assistere allo spettacolo e tutte le indicazioni utili.

L’Ufficio Cultura è a tua disposizione per chiarimenti, informazioni e assistenza nella prenotazione.
e-mail: cultura@comune.azzanodecimo.pn.it
Tel: 0434 636720
da lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00, giovedì anche il pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00
Stiamo lavorando alla nuova stagione teatrale 2021, perché crediamo nell’importanza della cultura, nel suo valore e nel significato che un sipario aperto porta con sé anche, e soprattutto, in momenti difficili. . .

E perché desideriamo non rinunciare al piacere di ritrovarci e vivere insieme delle belle emozioni.
Ora più che mai.

Grazie per la pazienza e la preziosa collaborazione, a presto!

CLICCA QUI PER PRENOTARE

X