Stagione 2016-2017

Stagione 2016-2017

NUMERO PRIMO STUDIO PER UN NUOVO ALBUM

NUMERO PRIMO STUDIO PER UN NUOVO ALBUM
Domenica 11 Dicembre ore 21:00

DESCRIZIONE

Con insuperata maestria e uno stile inconfondibile Marco Paolini, coautore insieme a Gianfranco Bettin, porta in scena Numero Primo,
una storia che racconta di un futuro probabile fatto di cose, di bestie e di umani rimescolati insieme come si fa con le carte prima di giocare.
Ho un’età in cui non sento il bisogno di guardare indietro, di ricostruire, preferisco sforzarmi di immaginare il futuro, così farò un Album con nuovi personaggi. Parlerò della mia generazione alle prese con una pervasiva rivoluzione tecnologica. Parlerò dell’attrazione e della diffidenza verso di essa, del riaffiorare del lavoro manuale come resistenza al digitale. Parlerò di biologia e altri linguaggi, ma lo farò seguendo il filo di una storia più lunga che forse racconterò a puntate come ho fatto con i primi Album.

DETTAGLI

Con Marco Paolini

testi di Gianfranco Bettin E Marco Paolini
produzione Jolefilm

ORGANIZZATORE

Comune di Azzano Decimo

0434 636720 – 0434 636721

Piazza Libertà, 1 – 33082 Azzano Decimo (PN)

LOCATION

Teatro Marcello Mascherini

0434 423842

via Divisione Julia, 9 – 33082 Azzano Decimo (PN)

X