DESCRIZIONE
Mistero, Bellezza e Meraviglia vi attendono nel Giardino di Luce.
Sarete trasportati in un regno magico, alla scoperta di cosa accade sotto la luce della luna quando il mondo si riposa e si avvia al sogno.
Nella notte creature bioluminescenti si svegliano e giocano in una nuova dimensione incandescente, dove le ombre hanno colore, il paesaggio è dipinto di luce e le leggi della natura si trasformano in un’affascinante illusione!
Vortici di vento fluorescente avvolgono lo spettatore in un abbraccio fluttuante, lampi di luce percorrono il palco, la luce cambia e si apre una finestra per guardare di nascosto e scoprire cosa si cela dietro al velo segreto del giardino notturno, dove nulla è come sembra.
La Evolution Dance Theater è una fusione innovativa ed emozionante di danza, arte, acrobazia, magia e illusione. Fondata dall’artista americano Anthony Heinl (già danzatore e coreografo dei Momix), la compagnia ha come sua materia creativa d’elezione la Luce, come fonte generatrice di vita, capace di illuminare ed ispirare, simbolo di pace e unione, icona di purezza e creatività.
DETTAGLI
direttore artistico e coreografo Anthony Heinl
co-direttore e assistente coreografo Nadessja Casavecchia
dance captain Bruno Batisti
dancers Bruno Batisti, Antonella Abbate, Leonardo Tanfani, Carlotta Stassi, Matteo Crisafulli, Giulia Pino, Anthony Heinl, Nadessja Casavecchia
disegno luci Adriano Pisi
costumista Maria Cristina Battista
distribuzione Live Arts Management
produzione Evolution Dance Theater
ERT – Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia
in collaborazione con a.Artisti Associati